domenica 25 novembre 2012

CELLULARE ONDA TQ150 ITALIA TIM NERO + MICROSD 1 GIGA


CELLULARE ONDA TQ150 ITALIA TIM NERO + MICROSD 1 GIGA


DOUBLE KEYBOARD

Dimentica le difficoltà di scrivere un messaggio con la tastiera touch screen, soprattutto in mobilità. Il nuovo smartphone Onda TQ150 è "double keyboard": oltre alla tastiera virtuale Android, infatti, dispone anche di un comodissimo tastierino fisico QWERTY per scrivere in velocità senza timore di commettere spiacevoli errori di digitazione. TQ150 ti permette di godere appieno delle funzionalità dello schermo touch screen capacitivo e di utilizzare la tastiera fisica per tutto il resto.

LIGHT AND STYLISH

Onda TQ150 è uno smartphone compatto, estremamente portatile e leggero quanto basta. Con i soli 110 grammi di peso, non ingombra e non reca disagio quando lo si tiene in tasca, rendendolo il prodotto ideale per chi viaggia e lavora in mobilità. TQ150 è disponibile in tre colorazioni (black, red e white) che accontenteranno tutti i gusti.

CONNECTIVITY

TQ150 non ti lascia mai senza le tue passioni. Grazie alla connettività 3G puoi navigare ovunque con la tua SIM Card ma se ciò non dovesse bastare, è disponibile anche il supporto WiFi che ti permette di accedere alla rete in presenza di un Hot Spot, ovvero anche in luoghi in cui la connettività 3G non risulta disponibile. Chiude il quadro la connettività Bluetooth, per scambiare rapidamente i tuoi contenuti con chi vuoi.
Prezzo : EUR 73,00

CELLULARE ONDA TQ150 ITALIA TIM NERO + MICROSD 1 GIGA

Nessun commento:

Posta un commento

 

Copyright © 2012. Cellulari e Smartphone Android - All Rights Reserved B-Seo Versi 4 by Bamz